Etrebel Seregno, più di un semplice salone di bellezza. Un luogo dove la bellezza si fonde con la passione, la professionalità e l'attenzione alla crescita personale e professionale delle persone.

Il salone Êtrebel di Seregno nasce così, come un colpo di fulmine.

Etrebel Seregno non è solo un salone di acconciatura, ma un sogno che ha preso vita grazie alla passione e all'impegno di Giovanna Celeschi ed Eliana Ruzza.

Giovanna, nata come parrucchiera appassionata, in continua ricerca della qualità, della tecnica e di personale brillante e professionale da inserire nei suoi saloni, tanto da creare un'Accademia privata destinata alla formazione di tutto il personale che gravita intorno al marchio Êtrebel.

Eliana, Mental Coach e trainer con un'esperienza ventennale nel settore del business e della valorizzazione e sviluppo delle risorse umane, che ha formato e guidato aziende e team di lavoro leader del settore, con un'attenzione alla crescita personale e professionale delle persone.

Giovanna ed Eliana hanno trasformato la loro amicizia decennale in un progetto reale: "Perché non facciamo qualcosa insieme?" si sono dette un giorno, e quel giorno è finalmente arrivato. Il risultato è un progetto ambizioso e vincente che ha portato alla creazione del primo Êtrebel in condivisione, in cui si condivide non solo il brand, ma anche "un modo di essere", lo stesso modo di essere.

 

ÊTREBEL SEREGNO

Via Antonio Stoppani, 18 • 20831 Seregno (MB)
T:  +39 036 2825312 - E: seregno@etrebel.it
Scrivici su Whatsapp

 
 
 
 

Le nostre foto su Instagram